Tutto ha avuto inizio con Beppino Garbin, che nel 1966 fonda la ditta MA. RI. ASTI e in pochi anni acquisisce la gestione di decine di impianti di tutte le marche: Otis, Fiam, Sabiem, Schindler, installando impianti con il marchio Bassetti Elevatori, di Milano.

Garbin sceglie poi di trasferirsi ad Asti, per ampliare le sue prospettive e allargare gli orizzonti lavorativi.

A partire dal 2000, quando le multinazionali del settore possiedono ormai un peso sempre maggiore, MA. RI. ASTI sceglie di partecipare alla creazione di un gruppo di acquisto, creando quello che oggi è il Gruppo Millepiani S.p.A., di cui l’azienda è socia fondatrice.

Crescere con impegno

MA. RI. ASTI gestisce qualsiasi sistema di trasporto che si muove su guide verticali o inclinate. Molte cose sono cambiate dal lontano 1966. Gli impianti gestiti in manutenzione sono cresciuti, raggiungendo il ragguardevole numero di 1700. Le esigenze aziendali e l’apertura verso il mondo esterno del Gruppo Millepiani conduce spesso tecnici ed esperti fuori porta, in Europa, India, Arabia Saudita e Israele. Ovunque, il metodo di lavoro resta inalterato e si fonda sull’attento ascolto dei clienti, per offrire risposte puntuali e coerenti, interagire e collaborare con gli utenti finali per trovare tutte le migliori soluzioni. “Essere grandi senza dimenticare perché lo si è diventati” è il motto aziendale.

Assistenza globale

L’azienda progetta e produce la quasi totalità dei componenti utilizzati per realizzare gli ascensori e in più fornisce ai clienti un’assistenza globale, a tutto tondo. Il servizio al cliente, infatti, è il vero punto di forza di tutta l’attività, con prestazioni curate, mirate e dirette, effettuate in modo chiaro e semplice. Il personale, infatti è sempre disponibile per telefono. I clienti hanno la possibilità di contattare direttamente la sede, senza passare attraverso call center che, troppo spesso, causano soltanto inutili perdite di tempo. Quello che distingue l’operato dei tecnici e di tutte le persone che lavorano per MA. RI. ASTI è il fatto di implementare giorno dopo giorno le tecniche, affinandole al fine di assicurare interventi efficienti e risolutivi, anche per gli impianti che presentano problemi tecnici. Tramite potenti sistemi informatici, il team di esperti si muove nell’ambito della rete per cercare di fornire un valido supporto. Con il supporto della sede Tecnica e logistica Millepiani S.p.A., progettisti specializzati elaborano soluzioni innovative, all’avanguardia, ritagliate sulle precise misure dei clienti.

Competenza e serietà

MA. RI. ASTI si occupa con competenza e serietà di tutti gli aspetti legati al trasporto verticale. La lunga esperienza accumulata nel campo degli ascensori viene messa a disposizione dei committenti per soddisfarli e guidarli nelle migliori scelte possibili. I prodotti sono concepiti e realizzate per andare incontro a tutte le singole esigenze, puntando al risparmio energetico, al minimo ingombro, alla tecnologia che si abbina alla massima sicurezza e a un grande comfort. Gli impianti sono installati da tecnici che seguono periodicamente corsi di aggiornamento per rendere il loro lavoro in modo efficiente e qualificato. È un servizio che prosegue nel tempo, con manutenzioni regolari, calibrate su ogni modello.

Richiedi Informazioni

Sei interessato ai nostri prodotti o sei alla ricerca di uno specifico pensato appositamente per te… contattaci!

Telefono +39 0141 211798
Email info@mariasti.it

Oppure compila il modulo online [clicca qui]


La storia


Qualità e innovazione


Richiedi un preventivo gratuito

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Seleziona Provincia (richiesto)

Azienda (richiesto)

Messaggio

* Consenso Privacy secondo la Privacy Policy