Per la sicurezza di chi utilizza gli impianti, ascensori, montacarichi e piattaforme elevatrici, è fondamentale fornire prodotti di qualità.

Questo permette, inoltre, di assicurare spese di manutenzione contenute.

Le continue evoluzioni tecnologiche seguono i progressi del mercato e delle normative in vigore.

La scelta delle migliori materie prime e un’accurata selezione dei fornitori consente di progettare e creare sistemi di grande efficienza.

Qualità e innovazione sono declinati anche nel senso del grande rispetto per l’ambiente e per la costante ricerca di soluzione ad elevata efficienza energetica. I miglioramenti e le innovazioni si basano su tecnologie avanzate, sistemi e impianti che sono il frutto di ricerche altamente sviluppate.

 

Estetica e funzionalità

Lungo il processo produttivo la massima attenzione è rivolta all’estetica e alla funzionalità. E non solo. La cura per ogni dettaglio coinvolge la scelta dei materiali e il comfort, la volontà di rispettare l’ambiente e di risparmiare energia.

Tutto questo assicura prodotti con standard elevati. Ogni fase della lavorazione, dal progetto ai materiali grezzi, fino al risultato finale, viene seguita con cura direttamente da tecnici esperti e da professionisti molto sicuri e attenti alle svariate applicazioni: il team si tiene costantemente aggiornato per offrire servizi personalizzati che si adattano a ogni situazione.

 

Impianti sicuri

Seguendo pedissequamente la normativa in vigore, MA. RI. ASTI da tempo elabora ascensori, montacarichi e piattaforme elevatrici realizzati sfruttando le migliori evoluzioni effettuate nel settore. Questo consente di proporre al mercato impianti che sono un reale compendio di tecnologia, comodità e sicurezza.

Cinquanta anni di esperienza nel campo dell’elevazione verticale consente di offrire alla clientela prodotti di elevata qualità, risultato di uno sviluppo che non si ferma mai.

Ai committenti sono garantiti qualità del prodotto e del servizio, personale tecnico e operativo a disposizione, al fine di sviluppare in ogni caso la soluzione ottimale, che va incontro a tutte le esigenze.

Scarica le nostre certificazioni

 

Un’elevata specializzazione

Investire costantemente nella qualità e nell’innovazione significa non fermarsi mai, ma puntare a migliorare, partendo da basi solide costruite in mezzo secolo di lavoro e di professionalità.

L’esperienza, tra le altre cose, insegna che investire in qualità e innovazione possiede indubitabili risvolti sul fronte del risparmio energetico e su quello, assai importante, della tutela ambientale e dello sviluppo ecosostenibile.

Conoscenza ed esperienza, poi, hanno portato a un’elevata specializzazione che rende le diverse expertise tecnologicamente all’avanguardia.

Il desiderio di progredire e di orientarsi alla qualificazione dei prodotti è centrale per ogni membro del personale di MA. RI. ASTI, perché ogni soluzione può apportare un reale beneficio in svariati contesti, domestici e lavorativi.

 

Partner ideale

L’azienda si pone così come partner ideale per l’installazione di tutti i prodotti ideati per rendere più semplice la vita di tutti i giorni. Ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici sono elementi che aiutano e supportano i movimenti, facilitandoli. I clienti possono rivolgersi direttamente alla ditta, contattando il personale per telefono, richiedere maggiori informazioni, preventivi, studi e progettazioni. In seguito, tutto il team aziendale segue i committenti nei passaggi dell’installazione e nella continua e periodica manutenzione degli impianti. Qualità e innovazione, abbinate a know-how e professionalità, sono elementi che garantiscono la sicurezza della lavorazione.

Richiedi Informazioni

Sei interessato ai nostri prodotti o sei alla ricerca di uno specifico pensato appositamente per te… contattaci!

Telefono +39 0141 211798
Email info@mariasti.it

Oppure compila il modulo online [clicca qui]


La storia


Qualità e innovazione


Richiedi un preventivo gratuito

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Seleziona Provincia (richiesto)

Azienda (richiesto)

Messaggio

* Consenso Privacy secondo la Privacy Policy