Assistenza ascensori

Manutenzione e assistenza per un costante il livello di performance

L’azienda assicura un servizio di assistenza e manutenzione pienamente efficiente, per un corretto funzionamento di ogni impianto e dare ai suoi clienti serenità e sicurezza. ogni intervento viene eseguito in modo tempestivo al fine di ridurre i possibili disagi.

Le verifiche, inoltre, sono effettuate in modo periodico per avere livelli e standard degli impianti costanti. La ditta si avvale delle maggiori certificazioni di settore a garanzia della bontà del servizio offerto.

In particolare, i clienti possono usufruire di:

• Call center con servizio di assistenza 24 ore su 24. Gli operatori rispondono per offrire soluzioni serie e competenti.

• Aggiornamento e miglioramento della sicurezza degli ascensori obsoleti che utilizzano la vecchia tecnologia, di qualsiasi marca e modello. Gli interventi possono avere anche una natura preventiva.

• Strumenti di intervento d’avanguardia, digitali ed elettronici, da applicare ai vecchi impianti, con un grande risparmio in termini di riduzione dei consumi e una riduzione dei costi di mantenimento dell’impianto

• Tecnici e operatori professionali e competenti che svolgono lavori efficaci e rapidi.

Così come indicato dalla normativa vigente, ogni proprietario di uno stabile deve fare eseguire interventi regolari di manutenzione ascensori e sottoporre gli impianti a periodiche verifiche. Questo non riguarda unicamente gli ascensori ma anche le piattaforme elevatrice e i montascale con altezza di sollevamento superiore ai 2 metri.

Obiettivo principale della manutenzione ascensori è quello di assicurare la totale sicurezza degli impianti che, anche se sono stati oggetto di collaudi scrupolosi, devono però essere oggetto di verifiche periodiche, per individuare elementi critici e conservare livelli di funzionalità massimi.

L’azienda propone ai suoi clienti i migliori interventi di manutenzione su ascensori, piattaforme elevatrici, montacarichi e servoscale, che si tratti di sistemi di propria realizzazione oppure costruiti da terzi.

In pratica è un punto di riferimento unico e centrale di chi vuole assicurarsi impianti di movimento verticale pienamente sicuri e funzionanti.

Il personale tecnico interviene per eseguire opere di manutenzione ordinaria, per assicurare agli impianti efficienza e sicurezza, ma garantisce anche operazioni ad hoc di manutenzione straordinaria. E questo con grande competenza, grazie alla strutturata esperienza maturata da ogni membro dello staff aziendale, nell’ambito di contesti professionali di ogni genere.

Il cliente, allora, può fare affidamento su soluzioni improntate alla massima professionalità.

Tutte le attività per verificare le condizioni in cui versano gli impianti e il loro grado di efficienza e di sicurezza sono accompagnate da documentazioni apposite che possono essere conservate insieme al libretto di omologazione dell’impianto, agli schemi tecnici, ai disegni meccanici, alla documentazione accessoria di conformità e a tutti gli altri documenti relativi. La legge non permette di tenere in esercizio impianti se la loro manutenzione non è affidata a soggetti abilitati.

Il personale tecnico incaricato della manutenzione deve effettuare visite e controlli preventivi per assicurare il regolare funzionamento di ogni singola componente dell’impianto, prestando particolare attenzione alle porte dei piani e alla conservazione delle funi.

Deve poi eseguire le necessarie operazioni di pulizia e di lubrificazione. Si tratta di interventi mirati a constatare l’integrità e la piena efficienza di tutti i dispositivi che compongono l’impianto.

Richiedi Informazioni

Sei interessato ai nostri prodotti o sei alla ricerca di uno specifico pensato appositamente per te… contattaci!

Telefono +39 0141 211798
Email info@mariasti.it

Oppure compila il modulo online [clicca qui]


Assistenza 24/24

Assistenza 24/24

Tecnologia e risparmio

Tecnologia e risparmio

Professionalità

Professionalità